Pagine

domenica 23 gennaio 2011

Allenamento

Giornata soleggiata ma fredda! Riprendo l'allenamento in vista della mezza maratona del Lago Maggiore tra Stresa e Verbania. Parto da casa e mi dirigo verso Dagnente. Affronto la prima parte tranquillamente, cercando di non farmi trascinare dalla discesa verso località Campagna, sapendo che successivamente mi aspetta un tratto in salita fino alla chiesa di Dagnente. Infatti, appena la pendenza si fa sentire, il fiatone mi fa rallentare e la temperatura si alza. La musica dei Led Zeppelin mi da una mano per correre il falso piano fino a Ghevio, prima della impegnativa salita che mi porterà a Montrigiasco, il punto di partenza; ed ecco il salitone, mamma li turchi! che fatica, ma riesco a farlo e dare lo sprint per l'ultimo pezzo di pianura fino al parcheggio e concludere gli 8,5 km con un dislivello di circa 250m. Tempo 44'02". Non ci siamo, devo mettermi sotto!!!

Nessun commento:

Posta un commento