Pagine

sabato 29 gennaio 2011

Un pò di durata

La giornata non troppo fredda mi invita a provare a star in giro un pò di più, così decido di allungare il solito giro. Con andamento lento mi spingo verso Dagnente con un leggero affanno e le gambe pesanti. Arrivato a Ghevio curvo in direzione Corciago dove da li ritornerò indietro. La strada in leggerissima salita si fa sentire e li mi balena l'idea che forse era meglio girare subito verso casa. All'arma bianca scollino e mi fiondo verso il Molly (un birrino quasi quasi) per poi ripercorrere il porfido di Pisano. Do una sbirciatina al cronometro e l' ora è passata, e si sente tutta. Come farò il salitone da li a poco? Eccolo. Dopo pochi metri già la voglia di appoggiare le chiappe sul guard rail e tanta, ma la visione dell'ex stella del Bari Maiellaro, con il suo gesto di intesa, mi carica quanto basta per finire il circuito di 13,8 km in 1:11'38.

Nessun commento:

Posta un commento