Pagine

giovedì 3 febbraio 2011

In Notturna

Dopo mezz'ora di vestizione, sono carico per una bella corsa nelle tenebre accompagnato ancora una volta dalle schitarrate di jimmi page. Lascio il paesello è con il mio faretto mi dirigo verso Campagna per tagliare poi verso Dagnente passando accanto al magazzino dei defunti. Sono già in affanno, vedo due ombre invece che una. Annammobbene! e son passati solo 13 minuti. La situazione precipita quando vedo che l'ombra mi supera di gran carriera...è la fine penso. Che sorpresa, un altro runner, e che spinta! Mi svernicia, saluta, e poi gira per il sancarlun. Io proseguo verso Ghevio accelerando un pò, visto che su sta strada ci fanno le speciali. Arrivo al salitone spompo e lo affronto, è quasi crisi, quando a metà ecco presentarsi la Madonna di Częstochowa che con un "ci vediam domani" mi porta a casa. Il solito circuito da 8,5 km con il tempo di 43'37''. Prestazione impalpabile

1 commento: