Pagine

giovedì 17 febbraio 2011

In umido

Ieri sera, tornando a casa, ecco che incrocio speedy gonzales james in compagnia, ma non ho capito bene di chi, che sfreccia per il tracciato di Arona, lasciando fiamme sull'asfalto umido ad ogni passo. Carico come un raudo non vedo l'ora di entrare in casa e uscire a correre sotto la pioggia. Apro la porta e ciao ciao corsa, troppo cotto. Stasera bigio l' ennesimo allenamento di calcio, è tardi, ed esco sotto una pioggia fina fina fina deciso di fare il percorso lungo. Parto a razzo e faccio il tratto Campagna, Dagnente e Ghevio. Giro verso Pisano rallentando un pò, strade deserte, io l'unico pirla in giro. La fatica sale, come la strada e arrivo a Nebbiuno dove svolto nel lato oscuro della corsa. Arrivo in zona molly e mi dirigo nuovamente verso Pisano e Ghevio. Sono cotto e il salitone inizia. Buio totale, ma riesco a metà salita a scorgere il mietitore della morte che mi compatisce e mi accompagna fino a casa. Seconda uscita lunga sul percorso di 16,3 km con il tempo, pessimo, di 1:25'04".

Nessun commento:

Posta un commento