Pagine

sabato 25 giugno 2011

Non ci siamo

Giornata ideale oggi per fare una corsa e godersi il panorama. Parto come solito da casa e mi dirigo subito verso ghevio, saltando a piè pari il giro per dagnente. Il ritmo è da subito blando, capisco che non sarà una corsa facile, le gambe sono fiacche come anche la testa. Inizio subito a sudare come pochi, ma il caldo non mi infastidisce. Raggiungo facilmente ghevio per via della discesa (leggi salitone finale) e mi dirigo verso pisano; corro da poco più di dieci minuti eppure mi sebra un'ora, andiamo bene! Entro in paese e procedo, credo, a 5 al mille; una leggera brezza, spezza il caldo. Le gambe proprio non girano e il poco movimento fatto nell'ultimo mese, perbacco, mi presenta il conto. Arrivo a nebbiuno, al giro di boa, e il percorso per un bel tratto non presenta salite degne di nota. Timbro il cartellino al molly e via ancora per pisano con andatura da passeggiata domenicale; passo il paese e mi dirigo verso la mia croce, il salitone. I primi metri vanno via, ma a metà sono stravolto, ma grazie alla incitazione dei mitici fratelli frank e ronald de boer accorsi sul posto, scollino e raggiungo casa veramente stanco. La condizione è lontanissima; 1:03:'45'' per fare 12,1 km.

Nessun commento:

Posta un commento