Pagine

sabato 18 giugno 2011

Si riparte? boh!

Mercoledi 15 giugno finalmente riesco a ritagliare un pò di tempo e raggiungere il fuoriclasse di meina per fare una corsetta sulla pista di atletica di dormelletto che circonda il campo di calcio. Domenica ho saltato la mezza dei lagoni!! Arrivo verso le 20:20 mi cambio e mi unisco a lui ed ad una splendida  runner che ci detterà il ritmo per un pò di giri. La mia condizione è decisamente sotto tono, visto che dopo la mezza di como mi sono praticamente fermato, a parte un paio di allenamenti di calcio e due frazioni di partite di campionato di calcio. I due son già venti minuti che corrono, ma si vede che sono allenati; io invece faccio fatica, mi sembra di essere fermo da mesi. Dopo un quarto d'ora io e james, visto il forfait della eli, decidiamo di uscire dalla pista e fare un pò di circuito cittadino. Dal tesio, in leggera salita, raggiungiamo il paese, a ritmo blando visto che io non è che sia in gran forma; passiamo per il martini e poi via verso mercurago; qui in questo tratto la locomotiva mi da una ventina di metri di distacco, io non riesco ad accelerare; raggiunta la discesa carmen russo, proseguiamo verso la piscina dove sento che le gambe sono durissime e portarle avanti è veramente una impresa. Gli ultimi duecento metri fino al campo, li faccio in defaticamento. Concludiamo con un pò di stretching e ci diamo appuntamento per la corsa di coarezza di martedi; In totale 40 minuti di corsa.

Nessun commento:

Posta un commento