Pagine

lunedì 19 agosto 2013

Corsa a Paruzzaro

Le corse non mancano, così eccomi alla classica di paruzzaro che si svolge venerdi 9 agosto, zona campo sportivo, in concomitanza della festa campestre. Come di consueto i runners non mancano. Porto addosso le fatiche del giorno addietro, ma sono qui a timbrare il cartellino, dopo una bella sessione in piscina. Partenza in salita, un mal di gambe pazzesco, per fortuna finisce subito; tratto nervoso prima delle vere asperità. Non c'è trippa per gatti stasera, così rimango tranquillo, anche se cerco di dare il massimo. Ascesa importante ora, io mi trascino allo scollinamento e rifiato nel tratto in piano. Poco prima del terzo km una leggera discesa, poi una piccolo scavallamento e ancora giù, tutto nel bosco. Ora lo sterrato che costeggia l'autostrada, siamo al quarto, rientriamo sul pulito e ora discesa fino all'ultima salita prima del traguardo. Sono in compagnia del becca, per un tratto procediamo appaiati, lo stacco prima dell'ultima fatica. Una runner super impegnata è alle costole, io procedo tranquillo, ultimi cento metri, aumento il passo perchè ho voglia di finire, incrocio in senso inverso un amico che mi informa che è arrivato sesto, e consegno il bigliettino, ma anche qui non hanno rilevato le posizioni, e non è bello. Quattro chiacchiere di rito con del te e biscotti in zona ristoro e poi via. Percorso corto di soli 5,650 km in posizione n.p. col tempo di 26'32''.
Pagella:
Lore 5: senza energie.

Nessun commento:

Posta un commento